7 February 2012

Carnevale!

Devo premettere che finchè non ho avuto i bambini non ho mai particolarmente amato il carnevale.
Essendo una persona timida (specie in "gioventù") non ho mai amato travestirmi e attirare l'attenzione.
Poi si arriva in quell'età in cui "travestirsi è da sfigati" e poi il tempo passa...

Adesso invece mi ci diverto...mi piace vestire i bambini (per Gago sarà il primo anno) e vedere la gioia nel trasformarsi.
Kipi ha dichiarato che vuole vestirsi da pirata! Abbiamo fatto alcune prove di trucco e anche solo con i baffi finti era già entusiasta.
Un po' meno la mamma che deve preparare il costume, ma ho deciso di farne una versione molto basic.
Vi mostrerò i risultati ;)

4 comments:

  1. mascherarsi non è da sfigati!!!
    (firmato: la sfigatona :D)

    ReplyDelete
  2. vuoi dirmi che non hai mai passato quella fase??? beata te! Io avevo degli amici terribili

    ReplyDelete
  3. @mammaros: non me ne parlare!ho passato tre sere a cucire la maschera di barbapapà e lui se la strappa di dosso!piange!che disperazione!:D

    @artemadre:certo che avevo gli amici a cui non piaceva, ma io li obbligavo comunque :D

    ReplyDelete
  4. @mammaros: se andremo ad una qualche festa (forse ce n'è una in programma e forse c'è la festa dell'oratorio - nel caso te lo dico) sì, ho un costume da tigrotto usato per Kipi che riciclo per Gago

    @mammaros e @laura: domenica se volete portateli mascherati...vi conoscerete anche :)

    ReplyDelete