Incontri di gruppo






Gli incontri di gruppo si svolgono a Milano.
Di seguito ti presento le mie proposte.
Per rimanere aggiornata sulle prossime date ti consiglio di iscriverti alla newsletter o di inviarmi un'email.




Le mamme hanno una forza incredibile dentro di loro, ma spesso non lo sanno. Tante volte questa forza è sepolta sotto condizionamenti, abitudini, consuetudini. A volte basta condividere quel pensiero che non osavamo esprimere a voce alta per scoprire che tante mamme la pensano come noi. A volte invece basta urlare le proprie paure per scoprire che così facendo le abbiamo un po’ esorcizzate. Altre volte invece possiamo divertirci a chiacchierare di problemi frivoli. Tutto questo possiamo farlo nei cerchi delle mamme che conduco presso diverse associazioni. 


Gli incontri avranno cadenza quindicinale e dureranno circa un'ora e mezza.

Per sapere se c'è già un cerchio attivo vicino a te (o per organizzarlo se sei una associazione) contattami oppure iscriviti alla mia newsletter.







Hai già un bimbo e vorresti condividere un’esperienza bellissima con lui/lei? Il tuo piccolo ha meno di un anno? Ti suggerisco un corso di massaggio infantile AIMI. Il massaggio è un modo meraviglioso di stare insieme, facilita il legame mamma-bambino e aiuta il tuo bimbo a stare bene. Se sei interessata puoi partecipare ad uno dei miei prossimi corsi di massaggio presso <STAY TUNED FOR NEWS....TOP SECRET :)  >. I corsi si tengono in genere il sabato mattina. Se vuoi conoscere meglio i benefici del massaggio clicca qui.